468x60 Ads

DAL DIARIO DI DUE LUCHINE: PAOLA E GRETA


Carissimo Luca,
ero molto indecisa se scriverti perchè ormai tutti quelli che lo hanno fatto ti hanno già detto tutto quello che tu rappresenti per noi, tutte le tue qualità che abbiamo apprezzato durante questi mesi e della tua voce calda e avvolgente che esprime mille emozioni.
Io per parte mia , vorrei aggiungere che tu mi piaci molto come persona,oltre che come cantante, perché sei un ragazzo che vuol vivere pienamente la vita mettendosi sempre in gioco, rischiando e cercando di dare del tuo meglio in tutto quello che fai mettendoci amore e passione oltre che intelligenza e capacità,
non mi stupisce che ti abbiano contattato per un film, proprio perché sei un ragazzo interessante, molto carino, ma alla tua bellezza fisica si aggiunge qualcosa di speciale che tu hai nel tuo modo di fare e di presentarti agli altri, quel po’ di imbarazzo e di timidezza che ti rendono amabile e simpatico e dai tuoi occhi traspare forza , determinazione, ma anche infinita dolcezza e tenerezza.
Per questo consulto sempre questo bellissimo blog perché mi permette di seguirti e sapere cosa fai, dove sei:mi fa piacere sapere a cosa ti dedichi,sì perché è bello vivere con te le tue emozioni, sappi che in molti tifiamo per la tua carriera e speriamo che questo bel momento che stai vivendo sia sempre in ascesa e pieno di soddisfazioni.
In fondo stai vivendo un sogno che si sta realizzando ed a noi tuoi fans fa piacere appoggiarti e aiutarti in tutti i modi possibili,
per concludere vorrei dirti che per me è stato importante conoscerti ( anche solo attraverso i media)perché sei una bella persona e mi hai fatto anche riflettere sul mio modo di fare e di essere.
In tutto quello che fai (per esempio essere il promoter per l’avis) dimostri una grande umanità che è forse la tua più grande qualità.
Auguri e un grande bacione
con tanto, tanto,tanto affetto
Paola






Ciao Luca, mi chiamo Greta, sono una ragazza di 15 anni e abito ad Afragola in provincia di Napoli. Non so se leggerai mai questa mia lettera, per me è sempre stato un sogno parlarti e se un giorno dovessi leggere queste mie parole sarei davvero una ragazza felice. Sei entrato ad Amici come un semplice ragazzo che faceva di tutto per rincorrere il proprio sogno, un ragazzo timido che non riusciva ad esternare le proprie emozioni... Io ti ho seguito fin dall'inizio, sono sempre stata curiosa di conoscere te, una persona che dentro aveva tanto ma pochi si accorgevano di quello che eri veramente. Ho capito che hai davvero un cuore grande e bastava leggerti negli occhi e ascoltare la tua stupenda voce per capire che eri davvero un talento. Nella scuola di Amici ci hai fatto ridere, piangere e siamo riusciti anche ad innervosirci quando alcune persone parlavano male di te senza guardare i propri difetti. Posso assicurarti che siamo stati in tanti a sostenerti, a seguirti e ad apoggiarti sempre. Sei stata l'unica persona seria fra tante... Inseme a Mario ed Alice ci hai regalato emozioni indescrivibili e ci avete fatto anche tanto divertire. Ti auguro tutto il bene di questo mondo, di essere felice e di poter realizzare tutti i tuoi sogni perchè io che ti ho seguito tanto posso dire che lo meriti davvero e che sei veramente una persona speciale. Sai, sono stata ad alcuni tuoi concerti e non mi stanco mai di ascoltare la tua voce, le tue canzoni, di cui parole sono poesia. Per noi il vero vincitore sei tu, sì non avrai vinto una coppa, ma il vero vincitore è colui che sognando riesce a far sognare anche altra gente... E insieme a te siamo stati in tanti a farlo. Sei cresciuto, hai capito cosa sono le vere emozioni e hai cercato di trarre sempre qualcosa per migliorare di più la tua musica. Luca, Napoli è fiera di te, ogni volta che cantavi canzoni della nostra città era impossibile non alzare il volume ed urlare insieme a te. Tutte le critiche e commenti che ti facevano, forse anche per invidia, ti hanno comunque fatto crescere e noi tutti credevamo sempre più in te. Luca continua così, vai e non voltarti mai, pensa che i tuoi fan ti seguono ovunque e che ti siamo tutti vicini. Grazie di cuore per tutto quello che sei riuscito a regalarci.


TI VOGLIO TANTISSIMO BENE... LA TUA PIU' GRANDE FAN...GRETA.