468x60 Ads

TRIPLA INTERVISTA A LUCA, ALESSANDRA E SILVIA


Tra i talenti lanciati dalla De Filippi, lo scorso anno hanno brillato Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Silvia Olari: ecco come è cambiata la loro vita.



QUANTO È CAMBIATA LA TUA QUOTIDIANITÀ ? Luca : Totalmente: non sto mai a casa, mi sveglio presto e non sono mai nello stesso posto. Insomma non ho più una quotidianità! Silvia : Sono sempre in giro e sto pochissimo a casa.Dopo Amici, quando esco le persone mi riconoscono: direi che la mia vita è proprio diversa da un tempo. Alessandra : È cambiata totalmente: sono sempre in giro per’Italia.È molto impegnativo ma anche esaltante e le manifestazioni di affetto del pubblico sono straordinarie.


QUAL È IL TUO DESIDERIO PIU’GRANDE ? Luca : Fare il cantante per tutta la vita e lasciare un ricordo indelebile. Silvia : Trasmettere il mio mondo e le mie emozioni a chi mi ascolta. Alessandra : Continuare ad affermarmi sempre di più come cantante.


A CHI VORRESTI DIRE GRAZIE ? Luca : Ai miei genitori, ai miei fratelli, a Maria De Filippi, agli insegnanti e alla Warner. Silvia : A tutte le persone che fin da quando ero bambina hanno sostenuto la mia passione. A Maria e a Luca Jurman che mi ha aiutato tantissimo. Alessandra : La lista è lunga: vorrei dire grazie alla mia famiglia, alla mia città,alle mie due più care amiche,a Maria De Filippi, a Luca Jurman e a Rudy Zerbi della Sony.
RIFARESTI L’ESPERIENZA DEL TALENT SHOW? Luca : Sì mille volte ancora…magari dopo una vacanza però! Silvia : Sì,anche se l’esperienza di Amici è stata faticosa: davanti alle difficoltà ti senti crollare il mondo addossomapoi trovi la forza di andare avanti. Alessandra : Sì,certamente, anche se è stata un’esperienza che mi hamesso duramente alla prova.