468x60 Ads

BREVE INTERVSITA A LUCA SU TVMIA


fonte scritto: Adriano da Sassari.

fonte:Giornale TvMia

Ad amici è arrivato terzo grazie al suo talento di cantante. poi ha conquistato le classifiche con "Vai", il suo primo disco. E ora si appresta a riscuotere il favore del pubblico come interprete di un film. Stiamo parlando di Luca Napolitano, il ragazzo di 23 anni di Napoli lanciato quest'anno dall'accademia televisiva di Maria De Filippi, che è entrato nel cast di "A Sud di New York", primo lavoro da regista della cantante Elena Bonelli, nota interprete della canzone romana.

Allora, Luca le si è aperta una nuova carriera?"Non esageriamo,rimango sempre un cantante. Per fare l'attore bisogna studiare, ma quando mi hanno proposo d fare questo film ho accettato subito con entusiasmo."

Perchè?"Perchè si tratta di un film musicale in cui canto, recito e in cui ho addirittura composto una parte della colonna sonora. E poi ho un ruolo da protagonista in una storia molto intrigante.

"Ci racconta la storia del film?"Nel film sono un ragazzo timido che scrive canzoni per conquistare la ragazza che ama. Lei andrà a studiare in America e io la seguirò per conquistare il suo amore. Ma nn sarà così semplice. Il film uscirà a Natale: non vedo l'ora di mostrarmi come "cantattore".