468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (Sabrina)


Ciao Luca,mi chiamo Sabrina e ho 12 anni e ti scrivo da Salerno, non credevo mai che ti avrei scritto una lettera e spero che tu la leggerai però io ci provo. Dal tuo ingresso ad Amici ho capito che tu saresti stato il migliore di tutta la scuola e che avresti vinto, anche se questo sogno non si è avverato, comunque tu per me sei il vincitore di Amici.Da molto tempo avevo il desiderio di scriverti ma non avevo il tempo perchè ero troppo immersa nei pensieri a pensare di quanto sia stupenda la tua voce e la tua bellezza.
E adesso eccomi qui....... a scriverti questa lettera dove ti racconto tutto quello che provo per te.!!!!!!!Desideravo tanto vederti dal vivo, avere il tuo autografo e delle tue foto fatte da me e non stampate da internet e finalmente questo sogno si è avverato.Sono venuta a vedere il tuo concerto a Baronissi e per fortuna ero in prima fila!!! Ti ho lanciato anche il mio bracciale quello a palline nere e tu l' hai messo al polso, in quel momento ho fatto i salti di gioia perchè ho pensato che da quella sera avresti portato con te una parte di me.Mi sono divertita molto a cantare insieme a te e poi al termine del concerto, quando sei sceso dal palco a fare gli autografi, speravo che tu venissi da me, ma non sei venuto e io stavo scoppiando a piangere ma poi ti ho seguito e alla fine c' è l' ho fatta:ho avuto il tuo autografo!! Le fans sono disposte a far tutto anche a regalare il bracciale preferito e io l' ho fatto solo per te LUCA!!!!!!!.Da quel giorno ho capito che ho tanta voglia di rivederti perchè prima ascoltavo il tuo album:"VAI";già il tuo album,è stupendo,adesso che lo riascolto mi viene da piangere anche quando guardo i tuoi poster che ho attaccato nella mia camera e penso a quella sera del 31 Luglio a Baronissi alle ore 22,00.Penso sempre quanto sia stupenda la tua voce e che migliora giorno per giorno e finalmente ho trovato un bel timbro per le mie orecchie.Ogni giorno vado sul tuo blog a vedere tutte le tue notizie e tutte le sere e tutte le mattine ti dò il buongiorno e la buonanotte,tanto che sono pazza di te!!!!!!! Vedo sempre i tuoi videi su you tube e non mai stanco mai;compro tutte le riviste su di te per avere sempre più informazioni e finalmente mi sono iscritta al tuo forum:è stupendo.
Luca è passato quasi un mese da quando sono venuta a vederti ma per me è passato un secolo e non sai quanto "MI MANCHI", ti penso secondo per secondo,minuto per minuto,ore per ore e giorni interi e non riesco a cancellarti dalla mente e continua sempre così a regalarci emozioni sempre più grandi!!!. Adesso a Settembre uscirà il tuo nuovo album sarà bello come questo e ti dai anche al cinema,e bravo liuk!! Beh questo film:"A Sud di New York" ispira un po’ la storia di te e Alice o sbaglio? Tu e alice siete una coppia fantastica, non lasciarla mai perchè lei è unica.In alcuni momenti penso se da grande avrò un ragazzo bello come te perchè tu sei unico e come te sono rari i ragazzi al mondo.Nella mia classe tutti facevano il tifo per la squadra BLU perchè c' era Valerio, io invece tifavo per la squadra BIANCA e indovina perchè? Perchè c'eri tu ovviamente, ma poi con la voce che hai superi di sicuro "VALERIO", poi lui è antipatico, perchè alla finale quando tu sei uscito uno degli invitati aveva detto che tu l' hai colpito di più rispetto Valerio e proprio in quel momento ho fatto i salti di gioia perchè ho capito che Valerio vuole i complimenti solo per se ma ancora deve capire e accettare il fatto che al mondo ci sono persone più brave di lui,come te,Luca.Comunque ci tenevo a dirti che io tifato per te dal primo momento e quando ho saputo che alla finale avevi avuto un abbassamento di voce ho pianto molto. Scusa Luca, ma è arrivato il momento di salutarci.
.Ciao Luca,incrocio le dita sperando di rivederti ancora e imboccaalupo.Tanti baci dalla tua Lukina convinta e pazza di te Sabrina