468x60 Ads

LUCA: "AMICI TRUCCATO? SAREI ANDATO VIA"

“Un nuovo disco. Ci stiamo lavorando su, conterrà tre brani scritti da me e pezzi di altri autori che io reinterpreto. Il filo conduttore è la vita in tutte le sue sfaccettature e dovrebbe uscire a ottobre. E poi un film di Elena Bonelli che s'intitola "A est di New York" dove recita fra gli altri anche la prof Fioretta Mari, che interpreta mia zia”. Non si ferma la carriera dell’ex studente di “Amici” Luca Napolitano, che dopo aver pubblicato il suo primo disco (“Vai”) non si è ancora riuscito ad abituare al successo: “Mi fa strano – ha dichiarato a “Vero” - nel senso che sono ancora in quella fase in cui mi rendo conto di quello che sta succedendo ma non al cento per cento. Qualche volta mi sembra semplicemente di sognare”. Si tiene fuori dalle polemiche che hanno travolto la trasmissione (“Ti riferisci al televoto e alle dinamiche interne professori-alunni? Penso che sono state dette delle cose non vere e d'altronde i conti tornano e infatti si vedono le persone che poi alla fine stanno andando avanti nella vita. Credo profondamente nella lealtà del programma e se avessi pensato che ci fosse stato qualcosa di falsato me ne sarei andato subito!”), d’altronde è proprio tra liti e discussioni che è nata la stella più grande della trasmissione, Marco Carta: “È stato per tutti noi un punto di riferimento. Al di là del fatto che ha vinto il programma e al di là delle. discussioni sulla sua personalità, ha avuto un grande successo e si sta affermando per cui tanto di cappello! Personalmente non è il mio cantante preferito ma è il mio più grande punto di riferimento perché le nostre vite per l'esperienza di "Amici" che abbiamo fatto entrambi sono piuttosto vicine”.