468x60 Ads

LUCA NAPOLITANO SU BIG DI SETTEMBRE


Ecco L'intervista^^Amiche di big ciao! Tra un concerto e l'altro abbiamo incontrato Luca Napolitano, sempre presissimo da mille impegni, ma x big il tempo si trova no? Anche se l'aereo è atterrato in ritardo, le valige si sn perse (quelle di Silvia Olari) e ci sn stati mille altri impedimenti che sembravano compromettere qst bella e simpatica chiaccherata tra amici. Alla fine Luca si è presentato con un drink in mano e tanta voglia di raccontarsi...

TRA NON MOLTO FINIRà IL TOUR DI AMICI E LE SERATE ESTIVE, COSA FARAI LUCA IN AUTUNNO?Ovviamente spero ke tt qst magia ke mi circonda possa continuare ad accompagnarmi anche dp qst estate fortunata, spero di poter pubblicare un nuovo album e continuare a vivere di musica, ma allo stesso tempo vivo alla giornata. Faccio tutto con amore e dedizione senza pianificare le cose. Diciamo ke nn mi aspetto nulla!!!

PER IL TUO SECONDO ALBUM ( QUALCHE TEMPO FA HAI SPIEGATO DI VOLER SCRIVERE UN NUMERO MAGGIORE DI PEZZI) SPERIMENTERAI UN NUOVO SOUND O CERCHERAI DI MIGLIORARE E RAFFORZARE QUELLO DI "VAI"?Per quanto mi riguarda cerco sempre di perfezionarmi e di esaminare attentamente le mie performance x capire gli errori e quindi migliorare, ma è indubbio ke manterrò il mio stile, anzi cercherò di marcarlo sempre di piu' proprio per essere maggiormente riconoscibile.

NON PENSI KE IL TUO TALENTO SAREBBE STATO VALORIZZATO MEGLIO IN UN ALTRO TALENT SHOW, TIPO X FACTOR? SAI, A VOLTE AD AMICI SI VIENE UN Pò PENALIZZATI A CAUSA DELLE LITI TRA I COMPAGNI...Sn 2 programmi diversi e ti dirò che, anche se x factor si concentra sl sulla musica, credo ke partecipare ad amici sia molto + difficile. Io ho dato tt me stesso mettendomi in gioco in + esibizioni alla settimana, volevo ke la gente mi conoscesse cm cantante, nn cm Luca, il concorrente

DOMANDA A BRUCIAPELO, TI MANCA ALICE?Secondo te? Alice è dolcissima, mi manca tantissimissimo!!! Mi manca tt di lei, il suo sorriso, le sue coccole... Purtroppo siamo spesso lontani x via del lavoro, ma quando siamo assieme sembra ke il mondo si fermi...riusciamo a goderci ogni singolo secondo del nostro tempo, breve ma intenso!

SE AVESSI TEMPO DOVE LA PORTERESTI IN VACANZA?“Sicuramente su un’isola sperduta per una bella vacanza all’insegna del relax!!!!”.

ALICE A PARTE, COSA NOTI IN UNA RAGAZZA IN SPIAGGIA?“Amo la semplicità, la classica bellezza acqua e sapone, ma per attirare la mia attenzione una ragazza non dev’essere solo bella, ma affascinarmi con intelligenza, malizia e sensualità… e indossare un bel bikini!”.

TORNIAMO AD ALICE, SI ARRABBIA SE LE TUE FAN SONO UN PO’ TROPPO ESPANSIVE NEI TUOI CONFRONTI?“A volte si, in fondo è gelosa come me, l’unica differenza è che io lo dimostro e lei no… Ora che mi ci fai pensare, però, mi viene in mente che una volta si è arrabbiata da morire perché una ragazza mi ha lanciato un reggiseno, mentre mi esibivo, con sopra scritto “LASCIA ALICE E METTITI CON SILVIA!”.

A PROPOSITO DI SILVIA! SIETE STATI SPESSO INSIEME IN TOUR, COSA HAI “SCOPERTO” DI LEI CHE PUOI RIVELARE AL NOSTRO GIORNALE?“Allora… di Silvia Olari confesso che… Non è assolutamente una mummia, anzi canta divinamente anche senza il suo pianoforte. Ci siamo divertiti molto insieme, in giro per l’Italia, è stata davvero una bella avventura!

”VISTE LE TUE ORIGINI NON TI PIACEREBE DUETTARE CON UN CANTANTE NAPOLETANO?“Certo che mi piacerebbe! Non solo con Gigi D’Alessio, ma anche con un altro grande maestro della musica napoletana… PINO DANIELE. Sarebbe bellissimo duettare anche con Laura Pausini o Giorgia. Poi, se ho voglia di sognare penso agli U2 o a duettare in un brano napoletano con Michael Bolton o Stevie Wonder… ahahah, sarebbe fantastico!”.

EHI LUCA, STO NOTANDO ORA CHE SEI DAVVERO IN FORMA, QUAL è IL TUO SEGRETO, UNA DIETA FERREA?“Figurati! Guarda, fosse per me mangerei carbonara tutto l’anno, intervallata di tanto in tanto da un piatto di lasagne o pasta al forno!”A PROPOSITO DI FORMA FISICA E LOOK, AI WIND MUSIC AWARDS HAI SFOGGIATO UN LOOK DA “LICANTROPO, TI PREFERISCI CON LA BARBA INCOLTA?“Non era studiato il mio look, sia chiaro, è solo che mi piace portare un po’ di barba, mi sento più a mio agio. Sai da ragazzino mi piaceva Nek ( e mi piace tutt’ora) per questo iniziai a portare i capelli come lui, poi nel tempo ho personalizzato un po’ la mia acconciatura rendendola avvolte più seria, altre più giocherellona”.

VIVI A ROMA CON ALICE E MARIO, COME TI TROVI?“Siiiiiiii, viviamo in una casetta molto carina, dove si mangia divinamente, GRAZIE MARIO!!!! Anzi, vi invito a casa mia per la prossima intervista! Se c’è Mario meglio, altrimenti ordiniamo delle pizze perché io non so cucinare e neanche Alice se la cava tanto ai fornelli”:

CERTO, VERREMO CON MOOOOOLTO PIACERE! TI VA DI PARLARCI DEL TUO PROSSIMO IMPEGNO?“Sto girando un film… eheheheh…! Sono impegnato in questo progetto cinematografico sia come compositore e interprete della colonna sonora che come attore. In realtà interpreto me stesso, un ragazzo napoletano che sogna di diventare un cantante famoso, ma che ha tanta paura di… volare. Nel film supererò questa paura, ma non posso dirvi nient’altro altrimenti mi ammazzano, è ancora tutto in fase di definizione, ma io, non lo nego, sono al settimo cielo! Sono felice di come stanno andando le cose, quindi brindiamo insieme amiche/i di BIG!”