468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (LUCIA)



Ciao Luca mi chiamo Lucia ho 23 anni e ti scrivo da Bari.Non so se riuscirai a leggere questa lettera ma voglio esprimerti tutta la mia ammirazione. Io sono una tua grande fan sin dall'inizio e ora lo sono ancora di più e questo non era mai capitato in tutte le edizioni di amici,forse vuol dire che quest’ anno Maria ha messo in mostra un vero TALENTO e non un pagliaccio che si mette in conflitto con la gente solo per farsi vedere;TU TI SEI FATTO CONOSCERE CON LA TUA CANZONE E CON LA TUA MUSICA oltre che per la tua presenza perché non sarò la prima a dirti che sei bellissimo, in tv,ma lo sei ancora di più dal vivo.Sei bravissimo e ogni volta che ti sento cantare ho i brividi,in particolare con la canzone "tienimi presente" mi fai commuovere dall'emozione ancora di più!!!
Tu sicuramente non ti ricorderai di me(beh con tutte le ragazze che ti girano intorno per tutta l'Italia!),cmq il 27 maggio sei venuto a Bari a Media world(vedi quanto tempo ciò messo per scriverti questa lettera) e li ho avuto l'occasione di vederti di persona e li mi hai dato la conferma che sei proprio un bravissimo ragazzo,gentile e questo non lo penso solo io perché ho potuto vedere anche genitori farti i complimenti per il tuo comportamento e questo mi riempie di orgoglio anche perche apparteniamo alla stessa generazione e questo mi da la conferma che ci sono ragazzi che valgono tanto; aggiungerei che sei anche disarmante perchè una volta che mi sono avvicinata a te il mio cervello si è svuotato e non sono riuscita a dirti neanche "ciao come stai!"cioè la frase più "stupida" del mondo!
Comunque TANTISSIMI COMPLIMENTI da parte mia e anche dalla mia famiglia e soprattutto del mio fidanzato,a cui ho fatto imparare le tue canzoni(siamo tanti Luchini e la mia sorellina,Vanessa,di 11 anni impazzisce per te,infatti mi chiama da qualsiasi parte per dirmi che tu sei in televisione)!Facciamo tutti il tifo per te perché te lo meriti,anzi speriamo(io sono sicura)di vederti a Sanremo e li sicuramente "spaccheresti tutto" e faresti un'ottima figura,come quella che hai fatto in”Una voce per Padre Pio”dove la tua canzone non poteva essere più appropriata ma “conoscendoti” non avevo dubbi. Ho letto una tua intervista e ho conosciuto la storia di tuo padre e sono rimasta molto colpita dal tuo racconto tanto che mi non vedo l’ora di trovare il tempo,lavoro permettendo, per andare a trovare Padre Pio….cmq sono contenta che per te sia finito tutto bene e auguro tanta felicità e fortuna a te e a tutta la tua famiglia. A proposito della tua famiglia…. ho conosciuto tuo fratello Giuliano e io con le mie sorelle abbiamo fatto una foto con lui,vi assomigliate tanto.
Non vedo l’ora che verrai a fare un concerto qui da noi anche se mi aspettavo di vederti a “Battiti Live” il 19 giugno ma pazienza aspetterò un’altra occasione per emozionarmi sentendoti cantare dal vivo.
Ora finalmente concludo chiedendoti di non cambiare,di rimanere il Luca che abbiamo conosciuto fin ora con i piedi per terra e la testa sulle spalle.
Salutaci Alice,Mario e fai ad entrambi tantissimi complimenti perché sono bravissimi. Dì a Mario che ho sentito il suo cd ed è bellissimo e dì ad Alice che oltre ad essere una bravissima ballerina e anche una bellissima ragazza…..ma questo tu lo sai.
IN BOCCA AL LUPO PER IL FILM!!!!!!!!!Ciao e spero di vederti presto.