468x60 Ads

LUCA TRA FILM E CD


Diviso tra la registrazione del suo nuovo disco e il primo film da attore dal titolo "A sud di New York". Luca Napolitano si gode il successo e si appresta a interpretare Marco, un timido cantautore di talento che per amore segue la sua ragazza fino a Broadway. "La parte è stata creata su di me, interpreterò me stesso e ce la metterò tutta", dice Luca al settimanale Tutto In.
"Poi ci saranno degli esperti che mi seguiranno e mi faranno fare un lavoro approfondito. Sicuramente l'esperienza dei musical fatti ad 'Amici' mi ritornerà utile". Perché cimentarsi con un ruolo del genere e decidere di debuttare al cinema? "La cosa che mi ha spinto maggiormente ad accettare è stata la proposta di lavorare anche come compositore delle colonne sonore, che saranno interpretate non solo da me. Non mi ritengo un attore: - assicura il terzo classificato ad Amici 2008 - questa per me sarà solo una parentesi".