468x60 Ads

DAL DIARIO DELLA NOSTRA LUCHINA MAMMA LAURA


Milano, 4 agosto 2009

Ciao Luca, rieccomi. Finalmente ho trovato un po’ di tempo per scriverti una lettera. Mi piace molto comunicare con te. Mi sento davvero molto bene mentre ti sto parlando. Arrivati a questo punto della nostra conoscenza non so cos’altro aggiungere a quello che ti ho già detto in precedenza. Veramente mi devo un po’ trattenere perché avrei tantissime altre cose da dirti. Innanzitutto vorrei rinnovare i miei complimenti per come sei e per come ti sei sempre posto nei nostri confronti. Ho sempre ammirato il tuo modo educato e tranquillo di presentarti, ma ora sei diventato ancora più fantastico di prima. Io non ti ho seguito dal 5 ottobre 2008 ma molto dopo. Non seguivo molto amici in quel periodo non so perché ma non mi interessava. Poi un giorno per caso ho voluto stare vicino a mia figlia e seguire qualcosa con lei e da lì ho cominciato a seguirti. Non so precisamente quando ma tu mi hai trasmesso quasi subito qualcosa di speciale che ancora oggi a distanza di mesi avverto. Non so di cosa si tratta precisamente. Sentendoti cantare e recitare ho pian piano iniziato ad emozionarmi e da allora ascolto la tua voce tutti i giorni e provo emozioni davvero grandi. Ho iniziato a seguire il tuo percorso e ti garantisco da ammiratrice e da persona al di fuori del mondo dello spettacolo, stai facendo un percorso FAVOLOSO. Complimenti Luca davvero tanti complimenti. Stai avanzando lentamente verso i tuoi obiettivi ma soprattutto verso i tuoi SOGNI. Hai ragione sono un po’ di parte ti ammiro in una maniera incondizionata veramente forse perché sono una mamma e ti ammiro con gli occhi di una mamma. Però io devo ringraziarti veramente tantissimo per tutto quello che hai fatto tu per me. Ho iniziato a collegarmi ad internet per avere notizie su di te ed ho scoperto il tuo Blog.E' bellissimo. Mi diverto tantissimo a chattare nel blog. Ho trovato delle persone carinissime davvero. Sono tanto teneri e gentili che mi sento davvero parte di questa grande famiglia. Grazie Luca è tutto merito tuo. Ho scoperto delle sensazioni e delle emozioni nuove anzi ho scoperto delle sensazioni e delle emozioni mai provate prima. Mi rilasso tantissimo quando chiacchiero con loro. Sei tu il nostro argomento principale. Però chiacchieriamo di tante altre cose e ci sentiamo veramente una famiglia. Abitiamo in svariati posti dell’Italia ma ci sentiamo tanto vicini e questo è veramente molto bello credimi. Anche per tutte le altre persone io ti ringrazio Luca perché il nostro punto di riferimento sei veramente tu. Ribadisco il concetto che spero di poterti vedere di persona, ma rimarrà solamente un sogno. Hai avuto il potere di trasmettere tantissime sensazioni meravigliose. Per non parlare poi del tuo amore con Alice che ci prende veramente con affetto. Siete una coppia stupenda e tanto tenera. Io ho passato un triste periodo in cui avevo un po’ di caos in casa con mia figlia, ma sembra strano sono stata aiutata e consigliata proprio dalle persone del tuo blog. Non hai idea quanti consigli utili mi hanno dato e poi dopo qualche giorno mi chiedevano come andava, come stava mia figlia. Luca queste cose succedono solo nelle grandi famiglie molto unite. Ci conosciamo tutti solo tramite il pc ma ci sentiamo veramente uniti ed io voglio bene a loro davvero tanto tanto. Avevo bisogno di parlare con qualcuno che era vicino all’età di mia figlia per capire come potevo comportarmi in modo corretto senza infrangere la delicatezza dell’adolescenza. Pensa in tanti mi hanno detto come potevo comportarmi ed io ti garantisco ho seguito i loro consigli perché in quel momento li trovavo veramente utili ed importanti. Hanno avuto ragione ora il periodo è passato o per lo meno migliorato ed io sono felice ed orgogliosa di aver ritrovato un buon rapporto con mia figlia. Scusa ora basta parlare di me questa doveva essere una lettera per Luca e non un foglio per i miei sfoghi. Ho appreso con grandissima gioia che a settembre uscirà il tuo secondo CD. Sono certa sarà bello come il primo e sicuramente sarò una delle prime ad acquistarlo: PROMESSO. Vai lo ascolto tutti i giorni dal 10 aprile e non mi ha mai stancato. Ascolto sempre con moltissimo interesse e passione tutte le tue canzoni e sono sempre bellissime. Aspettiamo con ansia anche il film che dovrai iniziare a girare a fine agosto. Vedi come sono informata. Si hai ragione Luca forse forse sono esagerata ma seguirti è diventata una missione per me che mi diverte e mi rilassa davvero tantissimo. Un bacione grosso anche per Alice.


Mamma Laura