468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (Giulya)


Ciao Luca,
mi chiamo Giulia e ti scrivo dalla Sicilia! Sono una tua grandissima fan, tanto che ho creato il “LUCA FILE” che contiene tutte le informazioni su te e sulle tue canzoni….già…le tue canzoni! Sono semplicemente fantastiche! Loro ci sono sempre nei momenti di gioia e di tristezza e, grazie ad una strana magia, riescono sempre a tirarmi su!
Il 15 Luglio ho assistito al concerto a Palermo, ma quasi non mi sembrava vero che dopo un anno di averti visto in tv ti potevo vedere finalmente dal vivo, tanto che dall’emozione quando hai cantato “Mi manchi” mi sono messa a piangere!
Da quel 5 Ottobre del 2008 tu sei entrato dentro me e non sei più uscito e, per questo, ti sono debitrice di avermi regalato mille emozioni grazie alla tua voce!
Tutti ci siamo innamorate di te, forse per la tua educazione e per la tua lealtà nella scuola, cosa che altri concorrenti non posseggono, ma che purtroppo sono riusciti comunque ad andare avanti! Grazie a te ho anche imparato ad accettare colui che non è “della mia stessa realtà” proprio come dice la tua canzone “Siamo noi”.
Io domani parto per l’Inghilterra, e mi mancherà un sacco vederti in tv o al computer!
Il mio sogno più grande non è quello di vivere in una villa grandissima o vincere un sacco di soldi, ma quello di incontrarti e magari avere un semplice autografo o una foto con te, visto che per me sei davvero tutto!!
Spero che tu legga questa lettera e che sappi che noi, le tue fans, tifiamo per te proprio perché NOI CREDIAMO NEL TIMBRO SAVIANESE, proprio come ha scritto il bravissimo Marko che gestisce alla grande questo blog! Baci Giuly (lukina convinta 4ever!!)