468x60 Ads

ALICE: "HO TRADITO LUCA...MA LUI MI HA PERDONATA"


Alice Bellagamba e Luca Napolitano non solo si sono innamorati perdutamente l'una dell'altro, ma, grazie al programma di Maria De Filippi, hanno già spiccato il volo in campo professionale. Lui sta avendo molto successo con il cd Vai, il singolo Forse Forse, ancora trasmesso in radio, e i concerti in giro per l'Italia. Lei è stata notata dalla regista Rossella Izzo, che l'ha fortemente voluta nella sua nuova fiction Ritmo del cuore, in otto puntate per Canale 5, insieme con Andrea Montovoli. «Rossella aveva chiesto alla redazione di Amici se potevo liberarmi per fare un provino con lei e mi aveva già mandato le scene da imparare 3. memoria», rivela al settimanale "Top" Alice. Che aggiunge: «Ero un po' scossa, perché ero appena uscita da un programma di otto mesi e non avevo avuto il tempo di respirare. Ma va bene così, questo lavoro mi piace moltissimo».


IL BACIO - Nella prima puntata i Ritmo del cuore, che ha girato qualche settimana fa Alice ha dato un bacio vero ad Andrea Montovoli, ex concorrente di Ballando con le stelle. «Ero un po' agitata: continuavo a chiedere ad Andrea se il bacio poteva essere finto e lui mi rispondeva: "Non dipende da me, ma da Rossella". Così fino all'ultimo non sapevo come sarebbe stato e, al momento del ciak, senza fare alcuna pro prima, Rossella ha urlato: "Il bacio lo voglio vero!", e così ci siamo baciati veramente».


LA REAZIONE - «Avevo avvertito subito Luca - afferma Alice perché con lui non ho segreti. Se l'è presa un po' e non ha voluto parlarne. Poi, dopo aver visto la puntata, ha commentato: "Pensavo peggio". In effetti, avevo esagerato nel descrivergli la scena e lui si era fatto un'idea sbagliata: pensava che il bacio fosse più lungo e più passionale. Ora è tutto superato. Luca è geloso, ma lo sono anch'io, credo sia normale altrimenti non ci ameremmo così tanto. Comunque anche a me ha fatto effetto rivedermi mentre bacio Andrea, anche se so che era per fiction. Perché per me c'è solo Luca».