468x60 Ads

LA NOSTRA RELAZIONE? A GONFIE VELE


La storia d’amore tra gli ex concorrenti del reality Amici, Luca Napolitano e Alice Bellagamba va avanti a gonfie vele. Per nulla turbato dalla recente esculsione a Sanremo Nuova Generazione e sopratutto dalle polemiche che da essa sono scaturite, Luca Napolitano si è recentemente confidato a Top che ha dedicato al cantante napoletano e alla ballerina Alice Bellagamba un lungo servizio.

Al centro dell’intervista di Top si trova proprio la convivenza tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba, una storia che i soliti scettisce che vedono male ovunque, erano sicuri che sarebbe finite poco dopo la conclusione della scoirsa edizione di Amici. E invece Luca Napolitano e Alice Bellagamba si sono dimostrati più forti di tutto: malelingue e sorte avversa in primis. Del resto a Luca Napolitano e Alice Bellagamba nessuno hai mai regalato nulla. Oggi i due ex concorrenti di amici convivono sotto le stesso tetto a Roma. Ma tra le mura del loro nido d’amore Luca Napolitano e Alice Bellagamba non sono soli. Non si tratta della solita “candela” o del terzo incomodo, ma di un altro concorrente di amici: Mario Nunziante. La presenza di un terzo inquilino non si traduce in un restringimento della casa. La privacy della coppia e del single è infatti garantita della dislocazione delle stanze su più piani, fermo restando che Luca Napolitano, Alice Bellagamba e Mario Nunziante condividono tranquillamente gli spazi in comune.

L’intervista di Top è anche l’occasione per tracciare un bilancio della storia d’amore tra Luca Napolitano e Alice bellagamba. Luca infatti confida al giornalista di Top di aver regalato ad Alice un anello “ma senza fare grossi progetti” specifica subito il napoletano. E’ poi Alice Bellagamba a lasciar trapelare qualcosa in più sulle loro intenzioni. La ballerina infatti rivela la sua speranza: “restare sempre con Luca”.

E se emergessero dei problemi e ci fosse bisogno di consigli, la soluzione è subito pronta: Gigi D’Alessio. Con il cantante napoletano, Luca Napolitano ha infatti confidato di avere un ottimo rapporto e di aprirsi spesso con lui.

Insomma, nonostante l’esclusione da Sanremo, Luca Napolitano ha veramente di che essere felice. Avanti a tutto romaticismo.