468x60 Ads

LUCA SUL GRANDE SCHERMO



Due album a seguito non sono sufficienti a soddisfare le brame artistiche di Luca Napolitano (artista portato alla ribalta dalla trasmissione Amici di Maria de Filippi).


Ed eccolo infatti impegnato in qualità di attore nella film-musical in fase di produzione: “A sud di New York”, pellicola che verrà prodotta proprio nella Grande Mela. L’autrice dell’opera è alla sua prima esperienza ed a fianco di Luca c’è anche l’omonima attrice Carmen Napolitano.


I due vivono una storia d’amore e passione per la musica intensa ed avventurosa. Una ragazza parte dal meridione alla ricerca di fortuna artistica fino ad arrivare ad esibirsi su palchi importanti come quelli di Broadway.
Nel film Luca Napolitano interpreta il ruolo di Marco, un ragazzo impacciato e poco intraprendente che riesce ad esprimere il suo amore solo grazie alle canzoni che compone. Quando l’oggetto del suo amore decide di lasciare l’Italia Marco lo segue con l’intenzione di dichiarare definitivamente il suo amore, ma a seguito di questa impresa si trova coinvolto in situazioni roccambolesche e non facili.


Luca confida alla rivista StarTv tutta la sua soddisfazione per questo lavoro di attore in cui è impegnato : “Non riesco ancora a crederci. Sono molto felice. Sul fronte lavorativo tutto va a gonfie vele e su quello sentimentale con Alice va alla grande“.


Come se le gratificazioni non fossero sufficienti nella colonna sonora del film sono presenti anche ben tre brani inediti scritti da Luca stesso.