468x60 Ads

DAL DIARIO DI CHIARA




Ciao Luca, mi chiamo Chiara, ho 13 anni e ti scrivo da Catania. Tu mi sei piaciuto da quando sei entrato nella scuola di Amici. Finalmente il mio sogno di vederti dal vivo si è realizzato, ti ho visto quando sei venuto a Catania nel programma televisivo 'Insieme' , appena sei entrato nello studio mi sono messa a piangere perchè tu mi piaci da impazzire (non sto scherzando) e sei la persona più importante della mia vita. Ogni giorno ti penso e non sai quando mi farebbe piacere rivederti, mi hai pure fatto l'autografo nel cd 'Vai' e ti avevo regalato il peluche quello di "Garfield" il gatto e ti ho dato anche il cartellone, non so se ti ricordi.
Comunque io ho sperato fino alla fine che vincessi tu Amici infatti ti votavo, e poi speravo che saresti andato a Sanremo, se ti avrebbero preso ero sicura che tu avresti vinto, ma evidentemente non si sono resi conto che tu sei il miglior cantante ma non ti preoccupare tu sei forte e non ti abbatterai mai. Comunque volevo dirti che non sono come alcune fans che tifano per un pò di tempo e poi si dimenticano, tu mi piacerai per sempre e non smetterò mai di seguirti perchè sei l'INFINITO per me... Non vedo l'ora che esca un nuovo album perchè sarò la prima a comprarlo e non vedo l'ora che esca anche 'A sud di New York'... Comunque spero con tutto il cuore che questa lettera venga pubblicata e mi risponderai. TI AMOOOOOOOOOO...... FORZA LUCAAAAAAAAA..........!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss dalla tua Lukina n1!!!!!!!!

PS: Vieni d nuovo a Cataniaaaaaaaaaa...... Ci sono tante fans di Catania che desiderano che tu venga...!!!!!Ciao!!!!
------------
Se volete mandare la vostra lettera per Luca, per partecipare a "Il diario di una Luchina" potete mandare a lucanapolitano-officialblog@hotmail.it ! La pagina del Diario sarà pubblicata una a settimana!