468x60 Ads

LUCA LA SALVEZZA PER UNA FAN


E Tra Le Lacrime..

Dal Forum Alilukino

Lo staff: Buongiorno a tutti, dobbiamo comunicarvi una notizia.
Abbiamo saputo che purtroppo da ieri Sandra la nostra moderatrice, è ricoverata in ospedale, non sta affatto bene. Da ieri mattina è entrata in coma.
Al momento non sembra reagire . I dottori hanno detto che serve l'aiuto di tutti, anche con un solo pensiero dobbiamo starle vicino.
Per qualsiasi novità vi terremo informati.

Lo Staff


Mirco: Sono il fidanzato di Sandra,
grazie davvero a tutti x l'affetto che mostrate.
Ringrazio specialemente lo staff per tutto quello che sta facendo.

Erika: Ti sei svegliata sulle note di Bella come sei? Allora sara' la prima cosa che diremo a Luca non appena tornera' da Santo Domingo. Non riesco a smettere di piangere, avevo un peso enorme nel cuore ma finalmente hai aperto gli occhi. Brava tesoro, lo sapevo...sei una roccia!!! Ora riprenditi ma non appena torni, faremo una grande festa!

Un abbraccio forte a Mirko...quando dicono che l'amore non ha valore...tu sei stato la dimostrazione di quanto invece valga piu' di qualsiasi medicina!!!!


Mirko: Ciao a tutti/e
non sapete quanto sono felice di scrivere questo messaggio..
SANDRA FINALMENTE SI E' SVEGLIATA.
E tutto questo grazie a voi..
Sono entrato nella sua stanza verso le ore 15:00 e sono rimasto a guardarlo..
Poi ho ripensato a tutto quello che mi avete detto voi e quindi le ho messo l'ipod alle orecchie tenendole strettissima la mano.
L'accarezzavo e la guardavo. Poi ho cominciato a parlarle delle mie tristi giornate senza lei, che però mi hanno permesso di conoscere persone splendide come voi..
Esattamente alle ore 15:25 quando ho nominato il forum Aliluchino, ho sentito stringermi la mano..
Mi sono fatto coraggio e ho alzato lo sguardo: AVEVA APERTO GLI OCCHI.
Stava ascoltando la canzone Bella Come Sei di luca.
Non sapete quanto ho amato luca in quel momento (sono sempre eterosessuale eh!).
Comunque poi i medici mi hanno fatto uscire perchè giustamente devono farle dei controlli..
Vi scrivo per ringraziarvi di cuore per il sostegno e tutti i pensieri che avete rivolto a lei. Credetemi che è merito vostro.
Sono sicuro che anche lei non vedrà l'ora di tornare quì..
Tra poco rivado da lei e le racconterò di tutto quello che avete fatto per lei.
Grazie ancora.. vi ringrazio personalmente perchè x me sandra è molto importante e senza di lei proprio non ce la farei!!
Grazie ancora..
Un grazie particolare a Luca..
e a tutto lo Staff..
e a ognuno di voi!!
Mirko

Roberta (la Mod) Ragazze, prima ho sentito Mirko su msn. Ora lui andava in ospedale, a trovarla. I medici stanno facendo dei controlli. Ha detto che porterà a Sandra i nostri saluti.
Mi mi terrà aggiornata

Roberta (la Mod): I medici dicono che si sta riprendendo velocemente e che presto potrà ritornare a casa. Riesce già a parlare. Ha raccontato di tutte noi,ha detto che ci ringrazia tanto . E ci vuole bene e che ci pensa. Ha chiesto già un pc per collegarsi ahah ridendo.
Questo per la nostra Erika : Devi stare tranquilla e non agitarti e di stare bene.
E' felice di essere tornata .

Roberta (la Mod): Sandra,ha detto che dobbiamo pensare già alla grafica di maggio..
Mirko ha aggiunto al messaggio,che non sa perchè dice queste cose. Tra poco le faranno un esame agli occhi. Ora rimane la famiglia con lei. Lui tra poco torna qui sul forum

Erika: Mi e' appena arrivato un sms direttamente da Sandra:

MI HA SCRITTO CHE GLI MANCHIAMO TANTISSIMO, CHE NN APPENA ARRIVA MIRKO VUOLE COLLEGARSI IN QUALSIASI MODO PERCHE' NON CE LA FA PIU' VI RINGRAZIA TUTTI

La Ragazzaa: Vi ringrazio anche quì.
Ringrazio ogni singola persona che mi ha pensato, mandato un saluto, un bacio o qualsiasi altra cosa.
Ve ne sarò grata per sempre!
Grazie davvero di cuore.
Un enorme bacio