468x60 Ads

UN MONDO SI SOLIDARIETA'



Torna “Artisti si nasce”, concorso promosso dall’Associazione “Raggio di Sole” e rivolto a giovani talenti del campo della musica e della recitazione di età compresa tra i 15 e i 35 anni residenti in Campania.
Giunto alla sua terza edizione il concorso si inserisce nel più ampio progetto “Un Mondo di Solidarietà”, spettacolo di beneficenza cui prenderanno parte artisti del calibro di Arisa, Tony Maiello, Nino Frassica, Rosalia Porcaro, Luca Napolitano (vincitore della prima edizione di “Artisti si nasce”) e tanti altri, che si svolgerà il prossimo sabato 22 maggio al Teatro Palapartenope di Napoli e nell’ambito del quale i vincitori delle rispettive categorie del concorso, canto e recitazione, si esibiranno davanti ad una folta platea. Madrina della serata sarà Maria Grazia Cucinotta.
Per partecipare ai casting di “Artisti si nasce” basta inviare una richiesta allo staff del concorso (concorso@unmondodisolidarieta.org) e compilare l’apposita scheda d’iscrizione reperibile dal sito www.unmondodisolidarieta.org.
Termine ultimo per l’iscrizione ai provini è il giorno 10 maggio. Le selezioni finali si svolgeranno il prossimo mercoledì 12 maggio 2010 presso gli studi televisivi di Napolitivù.
La giuria del concorso sarà presieduta da Diego di Flora, Direttore Artistico di “Un Mondo di Solidarietà” e composta da esperti nei settori artistici in concorso.

Fonte: http://www.videocomunicazioni.com/notizie/...ti-in-erba.html