468x60 Ads

POPOLO LUCHINO: SIETE D' ACCORDO CON DANIELA DA PADOVA


Buon giorno sono una fan di Luca Napolitano e sono estremamente dispiaciuta di vedere che è stato messo da parte dalla sua casa discografica...si perchè questa è la situazione altrimenti non mi so spiegare come mai non gli abbiano fatto fare un tour quest'inverno e a tutt'oggi non sia ancora stato programmato un tour estivo.....e per tour non intendo andare per negozzi a pubblicizzare il cd intendo fare concerti come hanno fatto altri. Un cantante nuovo non può aumentare le vendite così esclusivamente per grazia ricevuta la pubblicità è l'anima del commercio e se non viene fatta non si vende. Luca è sparito dalle scene eccetto noi fan iniziali che in qualche modo veniamo a conoscenza di qualche piccola ospitate nei paeselli tutti gli altri potenziali ascoltatori non hanno alcun modo di ascoltarlo. In questo campo secondo me bisogna soprattutto all'inizio quando si è sconosciuti avere molta visibilità attraverso i canali come tv, concerti....mentre Luca niente e non ditemi che non dipende dalla casa discografica perchè non ci credo. Sicuramente all'inizio sono loro che finanziano .... mi dispiace moltissimo anche perchè Luca è bravo e meriterebbe di più ....il suo ultimo disco meritava, invece tranne i primi mesi che è stato in giro per le radio (con poco proficuo visto che nelle radio nazionli non è andato e non lo trasmettevano mai) altro non c'è stato....come pretendono che vendesse più della prima volta se non si da la possibilità al resto del pubblico di venire a conoscenza del proprio lavoro???
Non trovo giusto il comportamento da parte di Maria de Filippi e della trasmissione Amici che in quest'anno ha dato molta visibilità esclusivamente a chi non ne aveva bisogno visto che già vendono da loro e cioè Alessandra, Marco e Valerio...dovrebbero invece aiutare maggiormente chi ha bisogno di maggior pubblicità e che cmq se lo merita in eugual misura...perchè per esempio Valerio più di Luca ha solo vinto Sanremo senza poi fare vendite esorbitanti quindi non lo metterei sul podio dei mega vincitori....o meglio a questo punto meritava di essere nominato e elogiato anche Luca.
Insomma è possibile che non si possa fare nulla per aiutarlo??? resto dell'idea che non siamo tanto noi a fare la differenza mandando richieste alle radio che non tengono in considerazione o votando in internet ma bensì la pubblicità che spetta a chi lo produce e lo vende.....soprattutto per poter allargare il giro di pubblico.
In bocca al lupo Luca di cuore con la speranza che tanti altri ti possano apprezzare....

Daniela da Padova


L'OFFICIAL BLOG HA DECISO CHE TUTTE LE LAMENTELE CON RELATIVI COMMENTI LI MANDERA' GIORNO DOPO GIORNO ALLA CASA DISCOGRAFICA VIA EMAIL E POI ANDRANNO STAMPATE E INVIATE TRAMITE POSTA OGNI MESE ALLA WARNER. SIAMO STANCHI DI ASPETTARE, POPOLO LUCHINO FACCIAMO QUALCOSA PER IL NOSTRO BENIAMINO.