468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (Jessica)


Ciao luca, mi chiamo jessica, ho 22 anni e ti scrivo dalla provincia di milano.
Non avrei mai pensato di aver il coraggio di scriverti perché sono molto timida, ma è proprio per questo che scrivo è l’unico modo per descriverti tutte le emozioni che provo quando sento le tue canzoni..
Sono una grande fan di amici e ogni anno attendo impaziente la prima puntata per scegliere il mio preferito… quest’anno non ho avuto dubbi, appena han detto il tuo nome e ho visto il tuo viso così tenero sei entrato subito nel mio cuore.
Mi hai emozionato fin da subito con la tua canzone ‘mi manchi’ e più il tempo passava e più mi affezionavo a te.
Non è vero che sei l’uomo di ghiaccio e che quando sei sul palco sei un pezzo di legno, sei semplicemente Luca un bravissimo cantante e un ragazzo d’oro.
All’interno della scuola mi sei sempre piaciuto, un ragazzo serio ed educato (a differenza d’altri), che a sempre fatto il suo dovere e rispettato gli altri.. mi sei piaciuto anche nella parte finale del programma al serale, quando hai tirato fuori il tuo carattere e hai espresso le tue opinioni facendoti rispettare. Bravo !!!
Mi è piaciuto molto anche il tuo cd, con tutte le canzoni una più bella dell’altra.. spero che farai tantissima strada come cantante.. !! Te lo auguro con tutto il cuore !!
Ma ora vorrei raccontare l’ultima emozione che mi hai regalato..
Navigando su questo stupendo blog, venerdì 5 ho scoperto che domenica 7 saresti stato ospite a artegnate (BG) in un centro commerciale.. subito ho cercato conferme.. e il giorno dopo lo dissi a mio padre chiedendogli se mi portava.. ma non mi disse subito di si.. la domenica mattina appena sveglia, quando ormai avevo perso le speranze, mi disse: vestiti che fra 1 ora si parte!!!
Non credevo ai miei occhi.. ero la ragazza più felice del mondo.. verso le 10.00 partii, 100 km, quasi 2 ore di strada, ma un unico pensiero “vedere Luca”..
Arrivata là ho dovuto aspettare 5 ore, ma per me sembrarono pochi minuti..
Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato in quel momento, quando sei salito sul palco.. ero emozionatissima.. peccato sia durato poco…finita l’esibizione sono riuscita a farmi fare l’autografo sul cd… grazie per la tua disponibilità !! Sei fantastico !!
Ti ringrazio per la bella domenica che mi hai fatto passare, continua così perché ti meriti tutto il bene del mondo.. un saluto e un grosso bacio, con un arrivederci.. eh si perché sempre grazie a questo bellissimo forum ho scoperto che parteciperai anche alla serata di radio italia a Rho.. questa volta pochi km per continuare a sognare !!


Grazie mille jessica