468x60 Ads

IL 15 LUGLIO IL TOUR DI AMICI A PALERMO

Cambio di location per la tappa palermitana di Amici in tour 2009 , lo show itinerante partito dopo il grande successo dell’ottava edizione del programma televisivo.
L’appuntamento con i ragazzi della scuola più famosa d’Italia previsto per mercoledì 15 luglio si sposta da Piazza Politeama a Viale dell’Olimpo (di fronte al
Palasport).

A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere a 100 minuti di spettacolo con esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento
itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti della serata.


Le prossime date dopo Palermo sono
Sabato 18 luglio La Maddalena / Piazza Umberto I
Martedì 21 luglio Genova / Piazza della Vittoria.

Nei giorni scorsi intanto è uscito " Da quando ti conosco" il nuovo singolo di Luca Napolitano che porta la firma di Gigi D'Alessio.
“Sono onorato – racconta Luca – di aver ricevuto un pezzo per il mio primo disco da una persona che stimo come D’Alessio. L’omaggio di una canzone da parte di un grande artista, in più napoletano come me, è un’enorme soddisfazione, la realizzazione di un altro sogno”.

“Da quando ti conosco” è contenuto in “VAI” (Warner Music), l’album d’esordio già disco d'oro, del ventiduenne cantautore avellinese, prodotto da Mario Lavezzi e composto da 7 brani, tra cui “Vai”e “I Confess”, già inclusi nella compilation di “Amici” , il primo singolo "Forse forse" e il brano “Mi Manchi”, scritto dallo stesso Luca e da suo fratello, che vanta la partecipazione di Frankie Hi-Nrg MC.