468x60 Ads

LUCA NAPOLITANO PROTAGONISTA DEL FILM DI ELENA BONELLI



Ancora aperto, presso Casting Production, il casting per i ruoli secondari
Il ventitreenne di Avellino, dopo essere diventato uno dei protagonisti dell’edizione 2008 del fortunato show di Maria de Filippi ed essere approdato in hit parade con il suo primo album, "Vai", sarà adesso il protagonista di un film, un vero e proprio musical, diretto dalla “regina” della canzone romana Elena Bonelli.
A sud di New York, questo il titolo del film, sarà una storia di amore e passione per la musica che unirà emozioni, humor e sentimenti. Da un piccolo paese del Meridione fino alle sfavillanti luci di Broadway, seguiremo le vicende di una ragazza e il suo sogno, un’affascinante donna con un passato che la tormenta, un manager truffaldino e un improbabile gangster…
Luca Napolitano sarà Marco, un ragazzo un po’ timido e un po’ imbranato, che passa il tempo a scrivere canzoni per la ragazza che ama, non trovando il coraggio di dichiararsi. Quando la ragazza partirà per New York inizierà un rocambolesco viaggio per ritrovarla e poterle dire, una volta per tutte, “ti amo”. Ma non sarà così semplice…
Il film sarà girato da fine agosto tra il Salento e New York e sarà prodotto dalla Show Service di Roma. Ad occuparsi del casting, e dell’organizzazione generale è la casting director Rita Statte per Casting Production.