468x60 Ads

25/09 CONCERTO DEL CUORE

Sabato 25 settembre 2010 si terrà “La Giornata del cuore” un concerto gratuito in Piazza della Vittoria a Pavia alle ore 21.00.

Un intero concerto live di Drupi e la sua Band che avrà come special guest Ron, Luca Napolitano e Irene Fornaciari, che canteranno alcuni loro brani dal vivo in acustico.

Irene Fornaciari sarà accompagnata da Max Marcolini suo Produttore, in questo evento alla chitarra.
Parteciperanno i giovani artisti Luca Napolitano, che ha partecipato al programma “Amici”,e Donato Santoianni, rivelazione del programma Rai 1 “Ti lascio una canzone”.
Drupi sarà ospite assieme ad una Dott.ssa della Divisione Trapianti del San Matteo a MATTINO CINQUE venerdì 22 sett. per presentare l’evento del Sabato.

“Con il Concerto del Cuore” – precisa il Presidente Moneta del San Matteo- si avvia una stagione di rassegna musicale per la quale sarà istituito il “Premio del Cuore” destinato ai giovani talenti. Il significato di questa manifestazione è valorizzare e diffondere la cultura della donazione utilizzando i canali della musica e dello sport come strumenti capaci di raggiungere il grande pubblico”.

Alle 16.00 allo Stadio Comunale Fortunati di Pavia il primo appuntamento della giornata: una partita di calcio : in campo i trapiantati di cuore , medici e dipendenti del San Matteo.

L’evento è organizzato dal Policlinico e dall’ANED (Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto) con il patrocinio della Provincia e del Comune di Pavia. L’iniziativa è promossa per la prima volta dalla Fondazione e dall’Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia.

Saranno presenti, per il calcio d’inizio della partita, alcuni calciatori di Milan e Inter.

vota il più bell'inedito di Amici