Un ritorno davvero gradito per un cantautore che, nonostante la mancanza di spinte pubblicitarie pari a quelle di colleghi al momento più famosi, è sempre stato capace di conquistare il pubblico fino ad archiviare due dischi d’oro. Parliamo di Luca Napolitano che riscalderà ancora una volta questo autunno, il cuore dei propri fan con un nuovo album di inediti.
La Warner, casa discografica di Luca, non ha rilasciato molti dettagli a tal riguardo, se non che il nuovo lavoro vedrà la luce il prossimo ottobre intorno alla fine del mese e che la tracklist sarà di 7 brani.
Luca Napolitano è un artista completo, un musicista davvero interessante che ha in passato firmato anche la colonna sonora di un film. La domanda che sorge spontanea è la seguente: perchè non vi sono maggiori investimenti pubblicitari su questo cantautore?
A differenza della maggior parte dei suoi “colleghi” di reality infatti, Luca non gode di una spinta pubblicitaria e di un supporto capillare da parte dei suoi produttori. O almeno questa è l’impressione. E se solo grazie alla sua voce ed al suo nome riesce in un mercato “statico” come quello discografico ad archiviare dischi d’oro è abbastanza facile immaginare quali potrebbero essere i risultati se godesse di supporto differente. Voi che ne pensate?
fonte: italia in musica