468x60 Ads


22.00 Il concerto starà forse per iniziare...perchè c'è la band... ma di Luca nessuna traccia ancora!
22.02 Luca è arrivato...
22:06 Luca ha un jeans blu un gilet grigio e una camicia bianca e scarpe bianche.
22.04 Luca canta la fragilità
22.09 Luca canta quando tutto era amore
22:16 Ha cantato da quando ti conosco...
22.22 Luchino sta cantando fidati di me... divino... emozioni a mille non ci possiamo neanche muoverci per la piazza stra piena.
22.30 Luca ha suonato il sax sta cantando dicitencello vuje
22.33 la mia sola storia
22.44 Dopo una breve pausa, ritorna sul palco il nostro meraviglioso Luchino con bella come sei
22.48 Luca sta cantando mi manchi davvero... mado raga una cosa troppo impressionante nel positivo, la piazza è stra piena tutti per Luca... l'unico al mondo.
22.53 Luca sta cantando nel ventooooooooooo
23.03 Luca canta mia
23.05 I confess
23.13 Prosegue con qui con me... cadono i coriandoli.... è un'emozione... dove sono io con le altre ragazze piangiamo tutti... faccio anche fatica a scrivere messaggi a voi raga... siamo troppo emozionati...
23.20 Prosegue con mi manchi adesso
23.25 Forse forse canta.... Forse forse ahahahah =))) spettacolare
23.32 E lascio andare L'Infinitoooooooooooooooooooo.....
23.35 concerto terminato... grandi emozioni....!!!

GRAZIE AL GRUPPO DELL'OFFICIAL BLOG... LIVE FROM LIVERI!

(secondo voci di piazza il singolo di Luca dovrebbe uscire l' 1 ottobre... sarà vero?! chiederemo conferma a Luchino nei prossimi giorni)