468x60 Ads

TERMINATE LE RIPRESE DEL FILM DI LUCA:" A SUD DI NEW YORK"


A sud di New York ha concluso le sue riprese. Il film segna l’esordio alla regia dell’attrice e cantante Elena Bonelli che porta sugli schermi una commedia musicale. Nel cast Luca Napolitano, giovane cantante di Amici, Carmen Napolitano, Francesco Paolantoni, Franco Neri, Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi.

La pellicola racconta il sogno americano di una donna matura e di due giovani ragazzi che vivono nel sud Italia. Il film sarà nelle sale nella primavera del 2010.


Un altro traguardo per Luca Napolitano , il suo album di inediti “L’INFINITO” raggiunge il “disco d’oro” per le vendite. “L’infinito” è uscito il 23 ottobre (prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music con un prezzo massimo suggerito di 15,90 euro) e contiene 11 tracce inedite di impronta pop-rock nelle quali Luca mostra una profonda maturazione come interprete puro e conferma di possedere anche notevoli doti autorali, firmando come paroliere alcuni brani autobiografici. Continuano gli impegni di Luca Napolitano che nei prossimi giorni sarà protagonista di vari programmi tv.