468x60 Ads

INTERVISTA A LUCA SU DI PIU' TV


Luca Napolitano è un giovane cantante emergente, che sta assaporando il successo grazie alla partecipazione all’ottava edizione della trasmissione tv Amici di Maria De Filippi. A DiPiù il ragazzo napoletano ha parlato della sua love story con Alice Bellagamba, altra ex concorrente del talent show, e del successo che gli ha cambiato la vita.

Durante l’intervista è emersa l’amarezza di Luca per la storia a distanza con Alice: i due, che per ora stanno dando priorità alla loro carriera, vivono lontani e per ora le cose restano così. Si vedono poco e questo è causa di dolore e tanta gelosia per il giovane napoletano, ma nonostante la distanza e i tanti impegni, sono felici e non rinunciano alla loro passione.
Nei confronti degli amici e dei parenti con cui ha litigato invece, Luca alimenta la polemica. Il loro errore è stato rinfacciargli che il successo gli ha dato alla testa, facendogli perdere di vista la sua vita vera, gli amici e gli affetti. Luca infatti per lavoro ha dovuto lasciare la famiglia per trasferirsi a Roma, dove vive con Mario Nunziante, il cantautore col quale ha già convissuto nella casetta del serale di Amici.
Luca dice di non sentirsi un divo, di essere rimasto semplice e spontaneo: la sua “lontananza” dalle radici sarebbe dovuta un po’ alla distanza fisica che ora c’è con quelle persone ma, dice, soprattutto al suo carattere. “Sono sempre stato così" dice il cantante "distante. È una questione caratteriale". Nulla di personale insomma, l'allontanamento è dovuto solo ai troppi impegni.