468x60 Ads

DAL DIARIO DI DUE LUCHINE (FRANCA - JENNY)


Ciao sono una mamma di 55 anni e tengo molto a scrivere questa lettera perche’ sono sicura che questi due ragazzi eccezionali non sono seguiti solo dai giovani, ma anche, da persone di tutte le eta’.
Ho seguito Amici, lo seguo da sempre, ma quest’anno Luca e Alice mi hanno coinvolta e continuo tutt’ora a seguire la crescita (meritata della loro carriera). Attendo, come una ragazzina, di vedere i loro film, la fiction di Alice e ascoltare il il nuovo CD di Luca e vederli sabato ad Amici . Sono contenta per loro e per la loro bella e pulita storia d’amore, insieme sono unici.
Ammiro tutti i ragazzi che riescono ad entrare nella Scuola di Amici per la loro voglia di fare per arrivare e quest’anno mi sono piaciuti in modo particolare, pero’ Luca e Alice sono i migliori in assoluto da quando e’ iniziato il programma di Maria, che peraltro stimo molto. Il vostro Official Blog e’ bellissimo e Vi ringrazio per le belle emozioni che ci date.

Un bacio, con affetto

Franca da Milano

Ciao Luca,
ci sono tante cose che vorrei dirti ma non vorrei fare una lettera banale..
innanzi tutto ti voglio fare i comlipemti perchè hai una voce STUPENDA e che per me sei stato tu a vincere "Amici".. Io a essere sincera negli scorsi anni il programma non lo seguivo spesso ma l'anno scorso appena sei entrato tu non mi sono persa una puntata per seguirti...
Grazie a te ho capito cosa vuol dire emozionarsi ascoltando una canzone se fosse per me tutte le canzoni dovresti cantarle tu perchè la tua voce x me è la migliore al mondo!! Hai un talento unico e ti seguirò sempre.. La tua voce è la colonna sonora della mia vita e da quando è uscito il tuo primo album non faccio altro che ascoltare solo le tue canzoni.. Sono molto felice per la storia tra te e Alice perchè siete una coppia fantastica anche se ovviamente a essere sincera la invidio molto magari fossi io "la tua panna sulla torta" :-) E pensa che ti sogno anche la notte che ti incontro e tu ti innamori di me..peccato che sia solo un sogno ma almeno nei miei sogni poss averti :-) Luca non smetterai mai di farmi sognare continua cosiche sei UNICO!! In bocca al lupo per il film che stai facendo e buona fortuna per tutta la tua carriera che avrai!! Spero con tutto il cuore di ricevere una tua risposta o almeno che tu legga ciò che desidero dirti da "una vita"..
Luca sei FANTASTICO e BELLISSIMO.. TI ADORO..
Bacio
Jenny