468x60 Ads

LUCA CANTA L'AMORE PER ALICE


“Amici” gli ha dato il successo ma lui vuole diventare autonomo e staccarsi da Maria De Filippi. Del nuovo Ep ha seguito tutto, “dall’arrangiamento alla copertina, alla scelta dei brani. Ho fatto quello che dovrebbe fare un cantante”, ha detto lui.
Nel brano“Mia” parla del momento sentimentale che sta vivendo con Alice, la ballerina che era nella sua squadra ad “Amici”. In “Dimenticarmi di te” parla di un tradimento e dice esplicitamente che non è stato assolutamente ispirato dalla sua ragazza! In cambio i due adesso sono molto meno gelosi l’una dell’altro e le due famiglie si sono conosciute alla fine del programma. I due fanno sul serio, allora!
Alice è per me non solo una fidanzata ma anche una sorella e un’amica. Mi sostiene e con lei il rapporto è sempre più solido. Lei e Mario sono per me una mia seconda famiglia” spiega Luca che da quando è finita l’avventura di “Amici” si è trasferito a Roma e vive sotto lo stesso tetto proprio con la fidanzata e il suo amico del cuore per proseguire la carriera musicale e realizzare il sogno di affermarsi nel mondo della musica. Se poi a tutto questo si aggiunge il fatto che Alice piace anche a mamma e papà le cose vanno ancora meglio:“Al primo impatto lei è subito piaciuta ai miei e viceversa ma essendo ‘colleghi’ stanno sempre sul chi va là!”