468x60 Ads

LUCA: AMORE,MUSICA E CINEMA


Uno dei finalisti della scorsa edizione del reality della De Filippi a febbraio al cinema con «A sud di New York»

NAPOLI - Luca Napolitano, finalista della scorsa edizione di Amici ha già collezionato un disco d'oro per il suo album «L'infinito» prodotto e arrangiato da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music, . Dopo il successo di «Vai», il singolo che ha venduto più di 500mila copie, il cantante bello e tenebroso, continua a intascare successi.
11 tracce inedite di impronta pop-rock, di cui due scritte proprio dal cantante, «Mi manchi adesso» e «Dimenticarmi di te» ispirate ai momenti vissuti nella scuola di Maria De Filippi, ma Luca Napolitano non è solo un cantante. Presto (a febbraio) lo vedremo sul grande schermo nei panni del protagonista del film «A sud di New York» di cui firma anche la colonna sonora. Il cantante ci tiene però a dire che non si sente un attore e che la proposta di recitare gli è stata fatta solo dopo aver accettato quella per la scrittura della colonna sonora: «Ho accettato perchè il personaggio mi rispecchiava molto - dice Napolitano- cercavano ragazzo del sud, una persona di carattere e che avesse certi valori».
Intanto la sua storia d'amore con la ballerina Alice (anche lei finalista della scorsa edizione di Amici) continua e va a gonfie vele.