468x60 Ads

COMMENTI "SIAMO NOI"- DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (MAMMA LAURA)

[qui trovate le immagini di una doppa intervista di Luca e Alice pubblicata su "Cioè: http://i39.tinypic.com/2icblac.jpg[/IMG http://i39.tinypic.com/28mo11x.jpg[/IMG http://i40.tinypic.com/11iipub.jpg[/IMG http://i44.tinypic.com/2r6hax5.jpg[/IMG ]
>Ciao Luca,venerdi sera sei è stato bellissimo e bravissimo vederti in televisione. Sai devo farti ancora una volta i complimenti stai proprio migliorando a vista d'occhio. Pian pianino il pubblico ti sta diventando meno ostile e sempre pian pianino cominci a dire qualche parola in più. L'altro giorno a Rimini hai persino giocato con le mani delle tue fans. Complimenti Luca sono felice di vedere che il terrore da palcoscenico se ne sta andando. Forse forse hai scelto proprio il tuo mestiere. Scherzavo. Davvero complimenti la canzone SIAMO NOI mi è piaciuta tantissimo davvero. Non capisco come mai ma sentirti cantare mi riempie di tantissima emozione. Grazie davvero di cuore Luca per tutte le sensazioni magnifiche che ci fai provare quanto canti. Non mi era mai successo prima. Purtroppo sto attraversando un periodo molto triste per vari problemi legati al lavoro ma ascoltando le tue canzoni mi sento estraniata da tutto il resto ed i problemi (non sono problemi molto importanti) sembrano inesistenti. Ho letto la tua intervista relativa all'esperienza che hai vissuto qualche anno fa con il tuo papà e mi sono sentita felice che il tuo sia un problema risolto nel modo migliore. La trasmissione dedicata a Padre Pio è stata davvero molto bella. Non era la prima volta che la seguivo ma ieri sera aspettando te l'ho vissuta in un modo davvero più bello. Ritornando all'intervista capisco il tuo modo di essere sempre tranquillo, calmo, senza alcun tipo di reazione avventata. Adesso capisco anche il tuo sguardo a volte un po' malinconico ma sempre molto corretto. Purtroppo quando si superano situazioni simili nella vita si cambia. Si vedono le cose in modo diverso, in modo più semplice. Quando si è toccato con mano il dolore e la sofferenza di chi ci sta accanto e di chi ha tutto il nostro affetto la vita viene vista e vissuta in modo diverso. Luca anch'io ho attraversato un periodo come il tuo. Ti senti completamente svuotata e non riesci più a reagire a nessuno stimolo. Purtroppo il mio papà non è stato fortunato come il tuo. E' stata un'esperienza che ha segnato molto il mio modo di vivere e di vedere la vita. Mi sono resa conto che tante situazioni della nostra vita erano veramente inutili e superflue. La forza per andare avanti e per lottare fino all'ultimo l'ho trovata nei mei bambini che all'epoca erano piccoli piccoli. Ora sono diventati grandi ma hanno ancora vivo il ricordo di quel nonno meraviglioso che li ha amati tanto. Grazie Luca ancora una volta ti devo ringraziare per la tua semplicità e per la gioia e le emozioni che riesci a trasmettermi anche solo attraverso poche parole. Io abito in provincia di Milano e spero un giorno di poter andare anch'io a visitare i luoghi di questo grande uomo. La vita è tutta dura ma anche per questo è davvero MERAVIGLIOSA. Tanti saluti Luca e se mai un giorno verrai ancora a Milano spero di poterti venire a vedere. Mi piacerebbe conoscerti di persona ma so che sarà solamente un mio desidero mai realizzabile. Però va bene così mi basta ascoltare le tue canzoni e sognare. Dopo tutto anche alla mia età è bellissimo sognare. Grazie Luca per la tua voglia di trasmettere sempre qualcosa di positivo a questa società che ha veramente bisogno di credere nelle cose belle della vita.

Un bacione Mamma Laura