468x60 Ads

LUCA NAPOLITANO OGGI A RADIONORBA

E’ la città di Lecce la quinta tappa di “Sete di Radio Tour”, l’evento attraverso il quale Dreher e Radionorba, a bordo di lussuosissimo tir trasformato in uno studio radiofonico, stanno portando la musica più ascoltata e gli artisti più amati in giro per il sud Italia.
Venerdì 26 e sabato 27 giugno i dj Angela Molinari e Cristobal ospiteranno sul truck un cast d’artisti davvero eccezionale: parliamo della salentina Dolcenera, del vincitore di Sanremo Giovani 2008 Fabrizio Moro e di tre finalisti di Amici 2009, Luca Napolitano, Silvia Olari e Valerio Scanu.
Gli ultimi album di Dolcenera (“Dolcenera nel paese delle meraviglie”) e Fabrizio Moro (“Barabba”) stanno riscuotendo un enorme successo. I singoli che li hanno preceduti (rispettivamente “La più bella canzone d’amore che c’è” e “Il senso di ogni cosa”) sono da settimane ai primi posti delle classifiche dei brani più ascoltati alla radio e scaricati da internet. Due grandi artisti, che ai microfoni dei dj di Radionorba racconteranno le loro ultime fatiche discografiche e parleranno dei loro progetti futuri, professionali e non.
Due pomeriggi di buona musica e tanto divertimento, con la freschissima birra Dreher che nei locali in prossimità della piazza leccese disseterà il pubblico presente e regalerà simpatici gadget firmati “Sete di radio tour” ai consumatori più fedeli. Si potrà inoltre chiedere alle hostess che si troveranno vicino al truck di scattare una foto magnetica brandizzata da portarsi subito a casa come ricordo: un motivo in più per partecipare e vivere in prima persona l’evento.
L’appuntamento è dalle 18 alle 21 nella centralissima piazza Mazzini.
Dreher è da sempre sinonimo di tradizione, capacità dissetante, naturalità e genuinità garantite dalla cura con la quale sono scelti gli ingredienti e dalla sapiente applicazione delle nuove tecnologie ai processi produttivi, nel rispetto dell’antica ricetta. Fondata a Vienna da Franz Anton Dreher nel 1773 e prodotta in Italia dal 1865, Dreher è stata la prima birra lager. Questo metodo produttivo è stato infatti inventato da Anton Dreher nel 1841 e si è successivamente diffuso in tutto il mondo. Il risultato è una birra lager chiara, a bassa fermentazione, di colore dorato, totalmente priva di conservanti, caratterizzata da un gusto fresco e leggero ed un aroma gradevolmente luppolato e perciò adatta al consumo quotidiano, a tavola e fuori pasto. Dreher è un marchio prodotto e distribuito da Heineken Italia dal 1974.
Radionorba è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Negli anni ha acquisito un grande e riconosciuto know how nell’organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, ai quali partecipano i nomi più importanti della scena musicale italiana. Radionorba nel 2008 è stata insignita del Premio Grolla D’Oro – Oscar Nazionale per la radiofonia 2008 - come “Migliore radio locale d’Italia del 2008” e del Media Award 2008, sempre come miglior radio locale d’Italia.