468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (LILI)


Non sò perchè scrivo questa lettera,ma c'è qualcosa che mi spinge afarlo...sai luca io non sono una ragazza che cerca di farsi notare date,sono una mamma di due figli ormai adolescenti,quindi potrei essere la tuamamma,ho sempre seguito amici fin da quando si chiamava saranno famosi eogni anno avevo, tra i partecipanti,qualcuno che mi piaceva di più rispettoagli altri,e che sostenevo fino alla fine del serale.Quest'anno invece eraandata diversamente,le prime puntate non ho seguito affatto,un pò perchèstufa dei litigi che l'anno scorso si sono verificati durante i serali,un pòperchè la sera ero stanca e me ne andavo a dormire.Però un giorno mi sonoseduta sul divano in cerca di qualcosa da guardare in tv e sono capitata nelbel mezzo del primo serale di amici,mi sono detta "diamo un'occhiata"e seiarrivato tu che cantavi in sfida, sinceramente non ricordo la canzone ma misi è impresso nella memoria il tuo modo umile ed educato di porti agli altri,il tuo sguardo,fiero e determinato,di chi sa ciò che vuole dalla vita e tucon quello sguardo comunicavi la tua voglia di cantare,... di esprimere almeglio ciò che era ed è dentro di te....io amo cantare.Si luca tu ami lamusica,ami trasmettere emozioni con le tue canzoni e lo si vede ascoltando"vai"...o" mi manchi"che sono entrambe bellissime...e da quella sera nomhoperso un minuto del programma,pomeridiani,serali e quant'altro riguardassete caro dolcissimo luca,dai battibecchi con valerio e company, quando hailasciato i blu per amore di alice, alle tue stupende performance...la tuavoce mi riempiva il cuore ...sai luca la vita non è sempre facile e spessosopraggiungano cose e situazioni che fanno male ,vedi il futuro che non èroseo,i problemi ti assillano e a volte sembra che ti soffochino,ma quandosono presa dallo sgomento vado al pc entro sul blog che il bravissimo markoha creato per te e seguo ogni tuo spostamento,voto il tuo video,ascolto iltuo cd,vado a rivedere tutti i video di amici e delle tue interviste sugiornali,radio ecc...e così mi sento più tranquilla perchè tu sai darmiquella pace interiore che spesso non ho.Non prendermi per pazza luca, sonosolo una mamma che adora sentirti cantare...


un abbraccio ...LILI