468x60 Ads

IL TOUR DI LUCA E SILVIA....


Pronti per un altro tour che scommettiamo saprà attirare grandi e piccini? Parliamo di Luca Napolitano e Silvia Olari, due dei numerosi talenti emersi nel corso dell’ultima edizione di Amici. Per loro un Lp nei negozi, per Luca un disco d’oro archiviato nonostante un mercato discografico tentennante.

Innegabile per entrambi una forte semplicità d’animo e la voglia di essere apprezzati per il loro lavoro. E bisogna dirlo, un particolare feeling “on stage” che nel corso dell’anno passato nella scuola li ha visti prodursi in diversi ottimi duetti.

Il tour dei due ragazzi partirà il prossimo 11 giugno e toccherà diverse città italiane. All’interno dello spettacolo, Luca e Silvia presenteranno le canzoni contenute nei rispettivi album. La prima tappa si svolgerà a Parma, città di origine di Silvia.

Il tour si intreccerà con quello già previsto dell’intera classe di ragazzi di Amici, che si sposterà man mano nel corso dell’estate in tutta Italia. Non è da escludere, vi terremo informati su ciò, che il tour di Silvia e Luca continui alla fine dell’impegno collettivo.