468x60 Ads

LUCA IN TAG SULL'OFFICIAL BLOG


Oggi Luca, è passato in tag qui sull'Official Blog dopo essere passato dal suo Forum ecco qui quello che ci ha detto:
LucaNapolitano: ciao a tutti bambolotti!
LucaNapolitano: ciao a tutti...
LucaNapolitano: grazie mille... io sto bene.. voi come state....???
LucaNapolitano: grazieeeee 1000 ... si domani sarò a gallipoli con tutti!
LucaNapolitano: sisi il torur di amici è a ischia
LucaNapolitano: le date non li ricordo esattamente per ora c'e' il tour di amici da fare edopo ci sara' il mio concerto
LuccaNapolitano: si domani a gallipoli
LucaNapolitano: raga una alla volta
LucaNapolitano: non lo so l'albergo
LucaNapolitano: non li ricordo le altre date
LucaNapolitano: marco sei grande...grazieper tutto quello che fai qui e del lavoro che svolgi...
LucaNapolitano: non le ricordo le date...verremo a palermo con il tour di amici
LucaNapolitano: scusatemi ma ho poco tempo perche' devo andare via
LucaNapolitano: allora il tour di amici come orario di inizio e' alle 21
LucaNapolitano: certamente staremo tutti prima noi ragazzi a gallipoli
LucaNapolitano: raga io ho poco tempo per stare qui devo andare via ci sentiamo presto...un grande bacione a voi e a tuttiii...marco bacioni grazie mille....!!!!!