468x60 Ads

PROMOZIONE DELL'ALBUM - FOTO

ALLE ORE 15,00 LUCA INTERVERRA' SU RADIO 19. POTRETE SEGUIRLO QUI http://radio19.ilsecoloxix.it






Grazie a Dome


 
Grazie a Vale Iacconi



 
 
Da Paola e tutto il gruppetto alla fnac dell'Off.Blog


DA MAMMA LAURA
Milano, 28 ottobre 2010

Ciao Luca, finalmente sono riuscita ad abbracciarti. E’ stato molto bello. Grazie mille ho provato una grande emozione ed in questo momento sto piangendo, perché mi sento dentro una grandissima emozione che mi rende molto fragile di fronte alle tue canzoni. Questo insieme di sensazioni mi fanno capire ancora una volta quanto è meravigliosa la tua voce e soprattutto quanto è meraviglioso il tuo modo di interpretare le tue canzoni. Hai chiesto a noi se in questi due anni sei cambiato. Certo Luca sei cambiato tantissimo. Sei migliorato in tutto: nella vocalità, nel porti sempre meglio di fronte al pubblico, nel tuo modo di scherzare e di sorridere a tutti. Sei cambiato Luca ma sei sempre meraviglioso dentro, perché le tue canzoni rappresentano veramente tutto quello che hai dentro di te: valori, rispetto, educazione, felicità, sensibilità e amore. Grazie per tutte le emozioni che trasmetti per rendere un po’ meno triste la nostra vita. Sono stata molto contenta di essere finalmente riuscita a parlarti. Sentire la tua voce che parlava con me mi ha mandato assolutamente in palla. Scusami se non sono stata molto espansiva, ma per me è stato veramente molto difficile anche solo essere in quella sala con così tante persone. Ricordo bene le tue parole dopo i miei complimenti: “Speriamo in bene”. Si piano piano diventerai sempre più grande e sempre più famoso. Non avere fretta e non bruciare i tempi. I tuoi sentimenti sono molto profondi e noi del pubblico abbiamo bisogno di queste grandi emozioni per sentirci vivi. Ti ho detto che sono un po’ vecchina ma che mi piaci tanto. Si non sono più una ragazzina ma sono molto felice ed orgogliosa di ammirarti già da tanto tempo. 

Un forte abbraccio Luca e Buona Fortuna
Mamma Laura