468x60 Ads

ANTEPRIMA DEI NUOVI BRANI DEL NUOVO ALBUM "DI ME"


"A sud di NY" ... ho l'istinto di cambiare questa pagina...e non riesco a trattenermi perchè no... me ne vado a conquistare la mia America, si vado fino in America...perchè non ha senso vivere se non sai puntare in alto non mi basta sopravvivere e non sai nemmeno quando voglio te, la parte accesa dei miei desideri...

"ALTROVE-"...Poi improvvisamente tu appari, entri piano e poi ti avvicini e le mie paure si dissolvono. dentro i tuoi respiri adesso tutto prende senso rimani mia comunque sia...

"BUON COMPLEANNO"...buon compleanno Giulia solo adesso ti capisco buon compleanno Giulia vita non è solo come un'ora buon compleanno Giulia suona chiaro come l' aria che sono ancora pazzo di te...

"AMARSI UN PO'"... prendimi prendimi amarsi un pò liberi brividi incancellabili sentimi sentimi, sentirsi un pò prendimi e portami al centro del mare... l'amore come il sale il sale di questo mare...

"DI ME"... tutto ormai tutto di me, di me, che ho un costante bisogno di te...ma lascia stare, l'illusione di noi che non serve...

"AMMESSO E NON CONCESSO"... non mi sveglierò desiderami come tuo amante senza pensare al resto immaginami di avermi accanto ammesso e non concesso che tutto resti incontrollabile incontrollabile cammino...

"NON SONO PIU' LO STESSO"... lasciami andare non voglio spiegare giudicare è troppo facile preferisco sai sorridere. Guardarsi allo specchio guardarsi dentro non sono più lo stesso, non sono più lo stesso ho perso tutti i sentimenti non credo più ai complimenti ...