468x60 Ads

UN ANNO DE ... L'INFINITO (album)

UN ANNO FA, SUL BLOG ABBIAMO PUBBLICATO QUESTO POST:
Esce oggi su etichetta Warner Music "L'infinito", il nuovo album di Luca Napolitano che, come spiega l'ex concorrente di "Amici 8", "segna il mio distacco dal cordone ombelicale della trasmissione di Maria De Filippi e il mio debutto come vero e proprio cantante". Ne 'L'infinito', che porta la firma del produttore Nicolo' Fragile, Napolitano infatti mostra di possedere non solo una profonda maturazione come interprete puro ma anche notevoli doti autorali firmando come paroliere i brani autobiografici "Mi manchi adesso" e "Dimenticarmi di te".
"In questo disco -racconta Napolitano- ho partecipato alla composizione di ogni singola traccia modificando parte dei testi, delle musiche e degli arrangiamenti. Insomma come tutti i cantanti che si rispettino ho fatto da arrangiatore e produttore".
Undici le canzoni dell'album, tutte inedite e d'impronta pop-rock.Sul singolo che da' il nome all'album Napolitano dice: "Questo brano racchiude la mia filosofia del 'carpe diem', cioe' quella di lasciarsi alle spalle gli errori fatti in passati per viversi bene il presente''.

23-10-09 - 23-10-10 UN ANNO DI INFINITE EMOZIONI... GRAZIE LUCA CHE CONTINUERAI A DARCELE NEL NUOVO ALBUM...!