468x60 Ads

LUCA SU RADIO CENTRO 95


Il dj presenta Luca e gli chiede di presentare l'album.

Luca dice che già l'album è stato anticipato dal singolo,"A Sud di NY", "un pezzo in duetto con un'artista molto molto da me stimata si chiama Federica Camba con 6 brani + A Sud di NY".

"Di Me è tutto un aspetto d'introspezione molto curato in quello che ho dentro che ho vissuto in questi 2 anni con l'uscita di Amici."

"Il mio pensiero è solo positivo riguardante i talent show perchè in Italia i talent facciano bene, sono le vetrine dopo Sanremo giovani, dando la possibilità ai giovani di emergere, di farsi conoscere tramite Amici e XFactor e non credo che ci siano altre vetrine che fanno venire fuori le doti dei giovani".

"Credo che comunque sia importante che oggi  i talent aiutano la musica in cui è in difficoltà non possiamo negarlo... Amici e XFactor aprono le porte ai giovani. "Sono un musicista,cantautore,cantante un pò di tutto ma quello che mi piace di più è scrivere..."

"I SOGNI SONO POSTI IN CUI SI TORNA BAMBINI"

A SUD DI NY

Rientro in studio

Si parla del film Luca dice che il singolo estratto dall'album Di Me, è la colonna sonora del film che uscirà prossimamente nelle sale. Interpreta se stesso nel film e sarà un film magnifico.

"Il succo del film e del brano è quello di trovare l'America che non è inteso come continente ma è il sogno inarrivabile.L'America è un sogno da raggiungere, obiettivo da realizzare è quello cerco di trasmettere nel singolo.
I sogni non vanno mai abbandonati e per vivere bisogna puntare in alto e avere un obiettivo da raggiungere"

"Sono molto passionale, l'amore è al centro di tutte le cose, vivo i sentimenti come un 24enne, abbiamo questa maturità che deve crescere insieme agli anni con tanto sentimento.
Parlare d'amore nelle mie canzoni significa parlare di più di me...Sono abbastanza fortunato, ho 2 dischi d'oro alle spalle,incrociamo le dita per questo album".

ALTROVE
rientro in studio
Luca parla delle promozioni: "In tutte le promozioni ci accompagnerà Daniele Coro,arrangiatore ed esecutore nonché compositore del brano A Sud di NY. Faremo una versione nuova per tutti quelli che verranno nelle varie promozioni."

(Il dj intervista la Camba parlando del suo album e manda in onda il brano "Uno più uno fà mille".

rientro in studio.
Ci tengo a dire che questa esperienza è stata piacevole, il mio primo duetto e prima collaborazione artistica a livello cantautoriale e cantante, è stato bello perché ci siamo divertiti tra musica,lavoro e risate con persone speciale perché sono un portafortuna in quando hanno scritto per i precedenti dischi "Bella come sei" e "Mia"degli album Vai e l'Infinito.

L'intervista è terminata Luca saluta i fan, ricordando l'appuntamento di oggi alla Fnac


Lo Staff






I video fonte forum