468x60 Ads

COSA PENSATE DI QUESTO ARTICOLO?



Per tutti coloro fossero convinti della sua sparizione, c’è una brutta o bella notizia a seconda dei casi: Luca Napolitano è ancora tra noi.


Chiaramente stiamo scherzando. L’ex talento di Amici di Maria de Filippi, assente dalle telecamere per qualche tempo, in realtà si era ritirato a vita discografica,  è infatti pronto il suo nuovo disco.
L’uscita di Di Me, by Luca Napolitano, uscirà in tutti gli store di dischi il 26 ottobre e sarà chiaramente accompagnato da un tour di promozione nelle principali città italiane.
Il singolo che farà da apripista al disco si intitola A Sud di NY che potrete ascoltare in rotazione in tutte le radio italiane a partire da domani.

Per l’occasione Luca Napolitano si è fatto accompagnare dall’altra ex-amica di Amici, Federica Camba, sempre più lieta e disponibile ad appoggiarsi agli ex talenti della Scuola pur di comparire da qualche parte.


Non finiscono qui però le novità per Luca Napolitano e per tutti i fans del ragazzo. Per lui c’è infatti anche un film in vista, di cui sarà protagonista. E nemmeno a dirlo, A Sud di NY sarà colonna sonora della pellicola.
Attendiamo domani per ascoltare il singolo ragazzi!
http://www.musica10.it/luca-napolitano-si-e-ritrovato-a-sud-di-ny-8327.html