468x60 Ads

PROIEZIONE SPECIALE DEL FILM A SUD DI NEW YORK




Proiezione speciale A sud di New York Con Elena Bonelli, Luca Napolitano, Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni, Gianluca Di Gennaro, Nunzio De Luca, Marina Marchione e Federica San Marco. 


IL FILM DI ELENA BONELLI A SUD DI NEW YORK viene proiettato, nell'ambito del Festival del Cinema di Roma, per il mercato estero. 

Sono previste due proiezioni al cinema Fiamma 2 (Via Bissolati - il 28/10/2010 ore 14 e il 31/10/2010 ore 12) strettamente riservate e su invito personale a distributori e produttori esteri. La Regista del film Elena Bonelli riserva 10 posti ai Fans del Film, di età inferiore ai 25 anni, che si dovranno prenotare per l'accesso al cinema, al seguente indirizzo mail showservice@1web.it specificando nome cognome per la creazione del budge . Al termine della proiezione i 10 ragazzi dovranno compilare un modulo dando un giudizio del film, essendo questo particolarmente adatto ed indirizzato ai giovani. 
Show Service.





Porta di Roma: il 31 ottobre Luca Napolitano incontra i suoi fans

Il cantautore campano, diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici, presenterà il suo ultimo lavoro "Di me". Con lui ci sarà anche Federica Camba

di Redazione - 26/10/2010
luca_napolitanoIl prossimo 31 ottobre alle ore 17.00 alla Fnac di Roma, che si trova all'interno del centro commerciale Porte di Roma, Luca Napolitano presenterà “Di Me” l'album che viene pubblicato oggi, martedì 26 ottobre, su etichetta Warner Music e che contiene 7 brani inediti.

In questo disco il 24enne cantautore campano mostra la sua maturazione artistica sia come interprete che come autore fino a cimentarsi nell’ arrangiamento di alcune canzoni insieme al suo produttore Nicolò Fragile.

Il disco è stato anticipato in radio dal singolo “A sud di NY”, un duetto con Federica Camba (cantante e autrice di brani di artisti quali Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso), che sarà anche la colonna sonora dell’omonimo film prossimamente in uscita dove si potrà vedere Luca anche nelle vesti di attore.